Debutto azzurro per Baldino e Nurra
Due torresini, ma soprattutto due sassaresi in nazionale non è una situazione alla quale è facile abituarsi. Ma c’è di più, i due rossoblù, Andrea Baldino e Davide Nurra hanno giocato ieri nel primo...
Due torresini, ma soprattutto due sassaresi in nazionale non è una situazione alla quale è facile abituarsi. Ma c’è di più, i due rossoblù, Andrea Baldino e Davide Nurra hanno giocato ieri nel primo raduno nazionale di Lega Pro e hanno fato una gran bella fugura al cospetto dei migliori atleti provenienti da tutt'Italia, di cui molti già sotto la lente d'ingrandimento di diverse squadre di serie A. Baldino, ha giocato centrale di difesa, il suo ruolo naturale, mentre Nurra si è dovuto adattare ad un ruolo non suo.
Ad accompagnare, con grande soddisfazione i due atleti sardi nella penisola è stato Andrea Prato, responsabile del settore giovanile del club sassarese.
«E’ la vittoria del nostro campionato allievi, - ha detto Prato -. Questi sono i nostri traguardi più belli, più delle vittorie dei campionati minorili regionali.
«Il bello è stato vedere Andrea e Davide giocare senza timori e senza mai buttare una palla – ha continuato Andrea Prato – è questo ci fa molto onore e ci dà grande soddisfazione». (Giulio Favini)