La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Torres

Playoff, tripletta del Forlì: la Torres scivola in serie D

Playoff, tripletta del Forlì: la Torres scivola in serie D

Per la formazione sassarese l'unica chance per ottenere un posto nella serie C unica è un ripescaggio

25 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





45' La partita si chiude sul 3-0. Per i sassaresi significa la retrocessione in serie D. L'unica chance per ottenere un posto nella serie C unica è quella di un eventuale ripescaggio.

32' La Torres manda in campo anche Bonvissuto al posto del difensore Migliaccio. I sassaresi giocano con una difesa a tre e ci sono ancora più spazi per il Forlì.

28' Terza rete del Forlì, con una rete di Melandri, al termine di un'azione di contropiede da manuale. Sugli spalti del Forlì è già cominciata la festa.

19' la Torres fa un paio di sostituzioni. Ciotola al posto di Bottone e Potenza al posto di Lisai. I torresini sta provando a spingere per andare sul 2-1 ma si espone al contropiede del Forlì, pericolosissimo.

14' del secondo tempo Forlì raddoppia con Djuric.

Il primo tempo si chiude con un brivido per la Torres, che ha rischiato di trovarsi con un Forlì al secondo gol. Ancora Melandri con un tiro che ha attraversato tutto lo specchio della porta senza però entrare in rete.

Al 36' minuto il Forlì va in vantaggio. Su calcio d'angolo battuto da Ferrini  il colpo di testa di Melandri manda la palla in rete. Con 1-0 tutto da rifare.

Per la Torres si registrano due novità nella formazione: Migliaccio torna in campo dopo l’infortunio, Foglia è schierato in attacco con Infantino.

Allo stadio Morgagni di Forlì la Torres si gioca la finale platoff della serie C. I risultati a disposizione per raggiungere l’obbiettivo sono ovviamente la vittoria ma anche il pareggio che porterebbe i rossoblù nella finale playoff.

In Primo Piano
Il caso

Siniscola, Giovanni Bomboi dopo gli spari al Consorzio: «Ero esasperato, sono pentito. Non volevo ferire nessuno»

di Sergio Secci
Le nostre iniziative