La Nuova Sardegna

Sport

Doppia sfida Latte Dolce-Quartu

Si assegnano oggi presso il centro federale “Sa Rodia” di Oristano i titoli regionali Allievi e Giovanissimi di calcio giovanile categoria dilettanti. Le due finali vedranno protagoniste in entrambe...

1 MINUTI DI LETTURA





Si assegnano oggi presso il centro federale “Sa Rodia” di Oristano i titoli regionali Allievi e Giovanissimi di calcio giovanile categoria dilettanti. Le due finali vedranno protagoniste in entrambe le categorie il Latte Dolce di Sassari e la San Francesco di Quartu Sant’Elena. Alle 11 scenderanno in campo i Giovanissimi, con la San Francesco, società emergente a questi livelli, che si presenta a questo importante appuntamento con l’invidiabile record di 32 gare vinte e una pareggiata.

Alle 16.30 sarà la volta dei più grandi e qui il Latte Dolce, campione in carica, cercherà di confermarsi , ma dovrà guardarsi dalla mina vagante quartese, arrivata un po’ a sorpresa all’ultimo atto del torneo, visto che ha eliminato prima i vice campioni della Ferrini e successivamente la corazzata Sigma Cagliari.

In entrambe le finali sono previsti supplementari ed eventuali calci di rigore, se la situazione di parità non dovesse sbloccarsi entro i tempi regolamentari. (St. Se.)

Primo piano
L’operazione

Cercano lavoratori in nero ma trovano 3,7 tonnellate di droga in un’azienda agricola

di Luca Fiori

Video

Operaio perde un occhio sul lavoro, mai risarcito dopo 18 anni

Le nostre iniziative