La Nuova Sardegna

Sport

Doppia sfida Latte Dolce-Quartu

Si assegnano oggi presso il centro federale “Sa Rodia” di Oristano i titoli regionali Allievi e Giovanissimi di calcio giovanile categoria dilettanti. Le due finali vedranno protagoniste in entrambe...

1 MINUTI DI LETTURA





Si assegnano oggi presso il centro federale “Sa Rodia” di Oristano i titoli regionali Allievi e Giovanissimi di calcio giovanile categoria dilettanti. Le due finali vedranno protagoniste in entrambe le categorie il Latte Dolce di Sassari e la San Francesco di Quartu Sant’Elena. Alle 11 scenderanno in campo i Giovanissimi, con la San Francesco, società emergente a questi livelli, che si presenta a questo importante appuntamento con l’invidiabile record di 32 gare vinte e una pareggiata.

Alle 16.30 sarà la volta dei più grandi e qui il Latte Dolce, campione in carica, cercherà di confermarsi , ma dovrà guardarsi dalla mina vagante quartese, arrivata un po’ a sorpresa all’ultimo atto del torneo, visto che ha eliminato prima i vice campioni della Ferrini e successivamente la corazzata Sigma Cagliari.

In entrambe le finali sono previsti supplementari ed eventuali calci di rigore, se la situazione di parità non dovesse sbloccarsi entro i tempi regolamentari. (St. Se.)

Primo piano
Il mistero

Fratelli dispersi, le ricerche continuano: in mare i robot subacquei

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative