La Nuova Sardegna

Sport

Baby in campo lunedì a Ozieri col Frassati Day

Baby in campo lunedì a Ozieri col Frassati Day

OZIERI. Su iniziativa dei responsabili del settore giovanile della Polisportiva Frassati, una delle più antiche e meritorie associazioni sportivo-culturali di Ozieri, in collaborazione col Csi, è...

28 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Su iniziativa dei responsabili del settore giovanile della Polisportiva Frassati, una delle più antiche e meritorie associazioni sportivo-culturali di Ozieri, in collaborazione col Csi, è in programma per il sesto anno consecutivo il Frassati Day.

L'appuntamento è per lunedì 2 giugno allo stadio comunale di Punta Idda: «Siamo certi che la manifestazione ripeterà e magari supererà il più che lusinghiero successo del 2013. Questa manifestazione in Sardegna è una importante espressione del calcio e richiama in gran numero tanti giovanissimi per una giornata di sport sì ma ancor più di sincera, spensierata e festosa amicizia e di aggregazione fra le società e i familiari dei piccoli atleti» dichiarano con evidente compiacimento gli organizzatori.

Trentatré sono le compagini iscritte per conto delle varie società con oltre 500 ragazzini e ragazzine dei i settori micro-micro, micro, mini ed esordienti. Sul campo saranno assieme ai rappresentanti del Cagliari Calcio e Olbia 1905, Mesu 'e Rios, Ozierese, Frassati, Catalunya Alghero, San Paolo Sassari, Turritana, Florinas, Atletico Nuoro, Logudoro, San Giuseppe Sassari, Santa Maria Bambina Sassari, Berchidda. Il torneo sarà disputato in contemporanea su quattro campi adiacenti con gare di 10 minuti ciascuna. Dopo la prima fase eliminatoria sono previste semifinali e finali. In palio oltre alle varie coppe di categoria sarà anche una grande Coppa fair play. Fischio d'inizio all'«Angelo Masala» alle ore 9,00.

Gerolamo Squintu

In Primo Piano
Soccorso

Porto Torres, cade in mare dal molo e non riesce a risalire: salvato da un passante che lo sente urlare

Le nostre iniziative