La Nuova Sardegna

Sport

UNDER 17

La Torres vince il titolo provinciale

La Torres vince il titolo provinciale

SASSARI. Ancora un successo per le giovanili biancoblù che stanno vivendo un finale di stagione molto positivo. La formazione Under 17 Torres ha conquistato il titolo provinciale, battendo in finale...

29 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ancora un successo per le giovanili biancoblù che stanno vivendo un finale di stagione molto positivo.

La formazione Under 17 Torres ha conquistato il titolo provinciale, battendo in finale la Demones Ozieri per 53-43 conquistando così il pass per giocarsi il titolo regionale nel concentramento finale che verrà giocato a Cagliari.

Il team è composto dai ragazzi nati nel 1998 della Dinamo Banco di Sardegna ed ha disputato il campionato di categoria sotto il nome di Sef Torres, ormai da qualche anno società satellite della casa madre biancoblu.

Lo spirito di sacrificio del gruppo e la sua coesione sono stati senza dubbio i fattori più importanti alla base delle prestazioni mandate a referto con successo e che ora possono vivere un altro momento magico a Cagliari.

Questo i nomi dei ragazzi protagonisti della brillante stagione, condotti in panchina dal coach Federico Rotondo e dal suo vice Nicola Sechi, cooordinato dalla dirigente Roberta La Mattina: Gabriele Auzzas, Riccardo Bombagi, Marco Campus, Antonio Demelas, Giacomo Dettori, Gabriele Di Matteo, Emanuele Dore, Francesco Frau, Nicola Lusso, Andrea Luzzu, Matteo Mulas, Riccardo Mattu, Francesco Miseni, Alessandro Nuvoli, Luca Orofino, Mattia Pilo, Andrea Piras, Alessandro Posadinu, Alessandro Sanna, Francesco Sardara, Carlo Terrosu, Andrea Toraldo e Marcello Virdis.

In Primo Piano
L’approfondimento

La trincea dei sindaci contro lo spopolamento, Nughedu San Nicolò lotta per non scomparire

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative