La Nuova Sardegna

Sport

bocce a san sperate

Spiga e Casti sono i più bravi

SASSARI. Oltre duecento i giocatori che hanno dato vita alla “Sagra del Pesco” di bocce, disputata a San Sperate. Nella categoria A-B hanno vinto Cosimo Spiga e Leopoldo Casti (padroni di casa), che...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Oltre duecento i giocatori che hanno dato vita alla “Sagra del Pesco” di bocce, disputata a San Sperate. Nella categoria A-B hanno vinto Cosimo Spiga e Leopoldo Casti (padroni di casa), che in finale hann sconfitto Cauli-Lotta di Sardara. Terzo posto per Farris-Orrù della Acli Sestu. Nella categoria C-D i più bravi sono stati Luca Casti e Porcu di San Sperate. nella finale hanno avuto la meglio su Pianu-Melis di Gonnosnò. Terzi, Lussu-Concu di San Sperate.

Per la specialità petanque, a Collinas si è svolta la gara interprovinciale “Sa Forresa” per terne. Marco Porcedda, Davide Porcu e Claudio Gessa (Grotte San Giovanni Domusnovas), hanno vinto alla grande superando nel match decisovo per 13-2, Pisanu-Pisanu-Fara di Narbolia. E’ stata una partita a senso unico, che non ha regalato emozioni. Ben più impegnativa per i vincitori la semifinale contro i consoci Porcedda-Demontis-Salafia, finita 13-12, che hanno avuto il match point ma lo hanno fallito clamorosamente.

Intanto domani al Poetto (pre 16), gara di beach bocce riservato ai giovanissimi.

Piero Garau

Primo piano
I casi

Non solo Michael Frison: ecco le persone sarde scomparse di cui non si sa più nulla

Le nostre iniziative