Un oro e un bronzo per l’isola ai tricolori cadetti di Ostia
SASSARI. Importante risultato per due ragazzi di Sorso ai campionati italiani di karate classe cadetti a cui hanno partecipato circa 250 atleti. L’isola ha fatto festa grazie ad un titolo vinto...
SASSARI. Importante risultato per due ragazzi di Sorso ai campionati italiani di karate classe cadetti a cui hanno partecipato circa 250 atleti. L’isola ha fatto festa grazie ad un titolo vinto da Luca D'Agui nella categoria kg.68 e alla medaglia di bronzo conquistata da Alessandro Franca nella categoria 76 kg. Entrambi i ragazzi appartengono all' Associazione Sportiva World Wellness diretta dall'Insegnante Tecnico Fabio Idini, che si è aggiudicata il 2° posto nella classifica generale delle Società.
Eccellente la gara dei due karateka di Sorso; grande Luca D'Agui che ha brillantemente sbaragliato tutti gli avversari aggiudicandosi il prestigioso titolo Tricolore e grinta e determinazione da parte di Alessandro Franca che nonostante un intoppo durante la gara è riuscito a recuperare e a salire sul terzo gradino del podio. (p.g.)