La Nuova Sardegna

Sport

nuoto esordienti

La Sporter Sassari al primo posto ai regionali

La Sporter Sassari al primo posto ai regionali

SASSARI. E’ una Sporter Sassari vincente quella ammirata a Quartu ai regionali a squadre della categoria esordienti A di nuoto. La rappresentanza sassarese, guidata dagli allenatori Francesco...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. E’ una Sporter Sassari vincente quella ammirata a Quartu ai regionali a squadre della categoria esordienti A di nuoto. La rappresentanza sassarese, guidata dagli allenatori Francesco Masala, Danilo Lanzi e Maurizio Farinelli ha centrato una prestigiosa prima posizione in campo maschile con Mauro e Riccardo Calvisi, Leonardo Congiu e Samuele Serra, e ha ben figurato anche la selezione femminile, composta da Anna Torzillo, Marta Salaris, Veronica Betterelli, Eleonora Usai e Tania Dore.

«Un ottimo risultato di squadra più che del singolo – è il commento del presidente Stefano Masala - il gruppo degli atleti si sta dimostrando molto coeso, così come quello degli allenatori, a dimostrazione dell'ottimo lavoro che viene svolto con il vivaio nelle nostre scuole nuoto federali».

Fabio Fresu

Primo piano
La storia

Acqua San Martino, Serafino unico lavoratore dello stabilimento chiuso da aprile: «Lo tengo in ordine, pronto per la riapertura»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative