La Nuova Sardegna

Sport

notiziario

Natale in viaggio per i biancoblù Oggi la festa con il minibasket

SASSARI. Sarà un Natale in viaggio, per la Dinamo Sassari, che venerdì 26 alle 18.30 (diretta su Videolina, digitale terrestre) è impegnata sul parquet di Varese per la dodicesima giornata di andata....

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sarà un Natale in viaggio, per la Dinamo Sassari, che venerdì 26 alle 18.30 (diretta su Videolina, digitale terrestre) è impegnata sul parquet di Varese per la dodicesima giornata di andata. Coach Meo Sacchetti oggi ha concesso un giorno quasi libero ai suoi. Quasi, perché i giocatori del Banco saranno impegnate nelle iniziative natalizie della società.

Stamattina alle 12 nella Clubhouse è in programma un brindisi con gli sponsor e le autorità, e nel pomeriggio alle 16 Manuel Vanuzzo e compagni indosseranno le braghe di Babbo Natale per distribuire panettoni e doni ai bambini del minibasket, al PalaSerradimigni. Alle 17 One1team con i ragazzi di San Donato e rinfresco natalizio conclusivo.

Il 24, vigilia di Natale, lo staff tecnico ha programmato una doppia intensa seduta di lavoro per tutti, il 25 la partenza per Varese dove il 26 mattina tutti i biancoblù prenderanno confidenza con i canestri del PalaWhirlpool.

Alle 18.30 la partita.

Primo piano
I volti della gig economy

L’ordinanza anti-afa, i rider: «Se non lavoriamo non si vive»

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative