La Nuova Sardegna

Sport

La nuova Dinamo parte dal gruppo

La nuova Dinamo parte dal gruppo

Serie A di basket, prima settimana di ritiro e sensazioni positive: il feeling c’è

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Giro di boa della prima settimana di allenamenti nel ritiro del Geovillage di Olbia per la Dinamo campione d’Italia, e le sensazioni sono positive. Il gm Federico Pasquini sottolinea positivamente l’affiatamento che si sta creando nel gruppo, e la crescita della squadra anche sul campo. I giocatori non vedono l’ora di confrontarsi con degli avversari veri, ma il programma verrà rispettato e il primo confronto ufficiale resta fissato il 5 settembre a Olbia.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Carabinieri

Follia nella notte, al culmine della lite estrae una pistola e spara: ferito un giovane – Cosa è successo

Le nostre iniziative