La Nuova Sardegna

Sport

baby in evidenza

Il Carloforte ritrova il presidente Buzzo ma perde col Carbonia

CARLOFORTE. Prima della partita, il presidente del Carloforte, Francesco Luxoro comunica il ritorno di Buzzo alla presidenza del Carloforte Calcio. Luxoro poi confida che dopo il ripescaggio della...

07 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CARLOFORTE. Prima della partita, il presidente del Carloforte, Francesco Luxoro comunica il ritorno di Buzzo alla presidenza del Carloforte Calcio. Luxoro poi confida che dopo il ripescaggio della squadra nel campionato di Promozione, il presidente Buzzo ha condotto personalmente tutte le trattative per allestire una squadra all’altezza della categoria.

La cronaca. Carloforte e Carbonia hanno evidenziato una preparazione ancora incompleta ma una buona intelaiatura e buone trame di gioco. I due mister Comparetti e Marongiu possono essere soddisfatti sapendo di avere ancora buoni margini di miglioramento. Nel Carloforte bella la prestazione del giovane Palomba che ha messo spesso in apprensione la difesa ospite con la sua velocità, mentre nel Carbonia il giovane Serra ha dato prova delle sue grandi qualità di regista. La rete che ha dato la vittoria al Carbonia giunta al 50’ su rigore battuto da Demontis.

Enrico Gattuso

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative