Il campionato è alle porte, domenica arriva Cremona
TORINO. Un giorno intero di riposo dopo un mese e mezzo consecutivo di impegni e un’intera settimana per preparare al meglio l’esordio in campionato. Domenica prossima il Banco di Sardegna inizierà...
TORINO. Un giorno intero di riposo dopo un mese e mezzo consecutivo di impegni e un’intera settimana per preparare al meglio l’esordio in campionato. Domenica prossima il Banco di Sardegna inizierà la sua sesta stagione consecutiva nella massima serie di basket. Alle 20,30 sul parquet del palazzetto arriva infatti la Vanoli Cremona di Cesare Pancotto.
La squadra è rientrata a Sassari ieri nel primo pomeriggio e oggi i giocatori, che hanno iniziato a lavorare subito dopo ferragosto, sono liberi.
Da domani, senza viaggi e altri impegni di mezzo, coach Meo Sacchetti e il suo staff avranno la possibilità di lavorare con maggiore continuità sul gruppo, che dopo l’arrivo di Stipcevic può lavorare al completo. L’unico biancoblù indietro e con qualche acciacco è Joe Alexander, che nelle ultime due settimane si è allenato poco e niente per un problema muscolare. Anche sabato l’ex giocatore del Maccabi Tel Aviv è rimasto in forse sino all’ultimo, prima dell’ok finale di medici e staff.