La Nuova Sardegna

Sport

Settimana di Coppa domani in campo 5 squadre sarde

Settimana intensissima in serie D. Cinque squadre sarde torneranno in campo domani per il turno preliminare della Coppa Italia dilettanti. Il calendario metterà di fronte Castiadas e il Muravera...

1 MINUTI DI LETTURA





Settimana intensissima in serie D. Cinque squadre sarde torneranno in campo domani per il turno preliminare della Coppa Italia dilettanti. Il calendario metterà di fronte Castiadas e il Muravera mentre la Nuorese dovrà vedersela con il Lanusei squadra rivelazione di questa prima fase della stagione. Chiude il programma la Torres che sarà impegnata a Roma sul campo dell’Astrea. Le gare inizieranno tutte alle ore 15.

Per Nuorese e Lanusei si tratta di una sorta di rivincita dopo il macht valido per il campionato (finito senza vinti nè vincitori) mentre per la Torres si tratta della prima trasferta in continente dopo la retrocessione dalla Lega Pro. I sassaresi giocheranno a Casal del Marmo sul campo della squadra della Polizia Penitenziaria. Le vincenti passeranno al primo turno dove troverano ad attenderle altre tre squadre sarde: l’Olbia, il Budoni e l’Arzachena.

Primo piano
L’inchiesta

Gaia Costa morta a causa delle lesioni craniche

Le nostre iniziative