Sau salta anche il Vicenza
CAGLIARI. Tutti al lavoro a neanche 24 ore dallo 0-0 al “Curi”. Rastelli coccola i suoi. E mette nel radar il Vicenza di Marino: dal Perugia, ex squadra di Fossati, al club in cui ha fatto il regista...
CAGLIARI. Tutti al lavoro a neanche 24 ore dallo 0-0 al “Curi”. Rastelli coccola i suoi. E mette nel radar il Vicenza di Marino: dal Perugia, ex squadra di Fossati, al club in cui ha fatto il regista doc Di Gennaro. Un punto da non sottovalutare quello colto martedì notte su un campo difficile e contro la miglior difesa della B.
Ieri, Krajnc e soci si sono ritrovati alle 11: il charter da Perugia è arrivato a Elmas all’una del mattino. Ma il posticipo di lunedì rimane delicato: c’è da consolidare identità, gioco e filone di risultati positivi. Intanto, chi ha giocato al “Curi” ha svolto lavoro defaticante. Il resto del gruppo riscaldamento, “navette” e tiri in porta.
Ancora in differenziato Balzano. Mentre Capuano, Munari e Sau. proseguono le terapie. Oggi, doppia seduta di allenamento.
Intanto il delegato alla sicurezza del Sant’Elia è Andrea Muggianu. Ingegnere, prende il posto di Valter Mancosu che ha risolto consensualmente il contratto che lo legava al Cagliari. Il vice di Muggianu è Franco Marongiu, già responsabile infrastrutture del Cagliari. (m.fr.)