Il Csam Sassari brilla alla Wuka Christmas Cup
SASSARI. Ancora ottimi risultati per gli atleti del Centro Studio Arti Marziali di Sassari, che hanno preso parte con successoi alla seconda edizione della Wuka Christmas Cup, gara confederale che si...
SASSARI. Ancora ottimi risultati per gli atleti del Centro Studio Arti Marziali di Sassari, che hanno preso parte con successoi alla seconda edizione della Wuka Christmas Cup, gara confederale che si è svolta nei giorni scorsi a Crema, organizzata dalle federazioni nazionali Wuka, Cki e Fedika.
La competizione ha visto confrontarsi i migliori atleti agonisti aderenti alle tre federazioni, dando vita ad una competizione che è risultata di alto valore tecnico agonistico, fornendo oltretutto ai giovanissimi partecipanti un’importante occasione di c0nfronto che è andata oltre l’aspetto agonistico. Più di 700 gli atleti presenti alla gara e che hanno reso questo ambito trofeo un momento di confronto di grande importanza.
Ottima prestazione degli atleti del Csam che sono riusciti a salire sul podio conquistando un totale di 10 medaglie. Due d'oro con l'atleta e tecnico Antonio Soggia e con Sara Murgia. Quattro le medaglie d’argento per merito di Salvatore e Giuseppina Loriga, Maria Franca Casula e Cinzia Fracassi e quattro di bronzo con Antonio Loriga, Monica Serpi, Giuseppina Loriga e Sara Murgia.
Da segnalare l’ottimo quarto posto per Jacopo Fadda che per un soffio non è riuscito a salire sul podio.
«I nostri atleti hanno ben figurato eseguendo delle prove di buon livello tecnico – dice con orgoglio il maestro Alberto Soggia –. Siamo certi che nel 2016 porteremo a casa nuovi risultati di prestigio».
Piero Garau