La Nuova Sardegna

Sport

La promessa di Capitani: chiudo io l’anno

Ci si aspettava un passaggio di qualcuno della nuova proprietà per un commento sulla vittoria della Torres. Invece in sala stampa non si è presentato nessuno. E’ stato Marco Sanna a fare il punto...

1 MINUTI DI LETTURA





Ci si aspettava un passaggio di qualcuno della nuova proprietà per un commento sulla vittoria della Torres. Invece in sala stampa non si è presentato nessuno. E’ stato Marco Sanna a fare il punto della situazione. «Oggi - ha detto l'allenatore della Torres - la squadra ha avuto un incontro ufficiale col signor Manolo Patalano, braccio destro del presidente Capitani. Ci è stato comunicato che la nuova società subentrerà solo dopo il 30 giugno. Sino a quel giorno sarà operativa la vecchia proprietà che garantirà la gestione ordinaria. Inoltre, ci è stato assicurato che tutti gli impegni economici in essere con staff e giocatori verranno puntualmente rispettati».

Parole rassicuranti per un gruppo che giustamente poteva avere qualche perplessità e qualche timore e che adesso potrà concludere la stagione con relativa serenità.

(d.d.)

Primo Piano
Phishing

Il finto sms della banca, la risposta del cliente, il conto svuotato con l’inganno: condannato il truffatore

di Nadia Cossu
Sardegna

Senegalesi, cinesi e sassaresi ridipingono la staccionata di corso Vico: "Esempio di vera integrazione"

Le nostre iniziative