La Nuova Sardegna

Sport

Il mercato

L’ex Sassari Formenti in rotta verso Cantù Carlos Delfino a Capo?

L’ex Sassari Formenti in rotta verso Cantù Carlos Delfino a Capo?

SASSARI. Il possibile ingaggio di Luca Banchi come nuovo tecnico della Pallacanestro Cantù del patron Gerasimenko è uno degli argomenti più attuali sulle piazze del basket mercato estivo. Insistenti...

30 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il possibile ingaggio di Luca Banchi come nuovo tecnico della Pallacanestro Cantù del patron Gerasimenko è uno degli argomenti più attuali sulle piazze del basket mercato estivo. Insistenti le voci che vorrebbero l’ex coach di Siena e Milano sulla panchina canturina, ma al momento non ci sono conferme ma soltanto ipotesi. In chiave roster, fra i nomi pensati per completare il pacchetto italiani, c’è l’ex Dinamo e campione d’Italia Matteo Formenti.

Suggestivo il rumor che vorrebbe Capo d’Orlando interessata all’ex fortitudino e Nba Carlos Delfino. Il giocatore, dopo oltre tre anni di stop, ha ripreso a lavorare in vista delle Olimpiadi brasiliane. Brindisi punta sul lungo Holloway (ex Trieste e Cholet), Caserta firma Olek Czyz reduce dall’esperienza di Pistoia, Avellino ha confermato l’esterno classe 1993 Giovanni Severini ma rischia di veder sfumare Johnson su cui sarebbe piombata l’Alba Berlino.

Primo piano
Droga

Sanluri, due tir con ottomila piante di marijuana: un arrestato e quattro in fuga

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative