Goddi sul ring di Abbasanta sabato la sfida a Laszo Kovacs
ABBASANTA. Sabato prossimo ad Abbasanta, nel Parco Sant’Agostino avrà luogo una riunione di boxe con cinque combattimenti dilettantistici e un match professionistico che avrà come protagonista l’ex...
ABBASANTA. Sabato prossimo ad Abbasanta, nel Parco Sant’Agostino avrà luogo una riunione di boxe con cinque combattimenti dilettantistici e un match professionistico che avrà come protagonista l’ex campione italiano dei pesi medi Alessandro Goddi. In attesa di battersi per un titolo, il pugile isolano affronterà sulla distanza di otto riprese l’ungherese guardia destra Laszo Kovacs 2,“2” per distinguerlo da un altro pugile magiaro suo omonimo.
Il match servirà a Goddi come utile test per mantenersi in forma; va però detto che Kovacs non è da sottovalutare, dotato di un fisico prestante e con 10 incontri all’attivo tutti disputati nel corrente anno con un bilancio di 7 vittorie e 3 sconfitte rimediate in inghilterra contro Charlie Shane, Festim Lama e Asinia Byfield.
Successivamente Goddi potrà difendere il titolo International Silver Wbc in suo possesso oppure combattere per una corona più prestigiosa se gli verrà concessa la chance. Il primo gong suonerà alle ore 20.30, diretta streaming Directasport.it dalle ore 20.
Giuseppe Giallara