Nel mirino c’è Grassi del Napoli Oggi tentativo per il terzino Brivio
CAGLIARI. Nelle ultime ore nel mirino del Cagliari è entrato Alberto Grassi, centrocampista di proprietà del Napoli. Il direttore sportivo azzurro, Giuntoli, lavora per trovare una sistemazione al...
CAGLIARI. Nelle ultime ore nel mirino del Cagliari è entrato Alberto Grassi, centrocampista di proprietà del Napoli. Il direttore sportivo azzurro, Giuntoli, lavora per trovare una sistemazione al calciatore. Sotto il Vesuvio avrebbe poco spazio e dopo averlo pagato otto milioni nel mercato dello scorso gennaio, la società partenopea preferisce che si trasferisca in una squadra dove può ritagliarsi degli spazi. Sul giocatore c'è anche il Pescara, ma la società rossoblù ha intensificato i contatti con il Napoli. L'obiettivo è quello di riuscire a prenderlo in prestito gratuito con l'opzione diritto di riscatto. Si capirà nelle prossime se la trattativa decollerà.
Per il ruolo di terzino sinistro il pole position c'è sempre Brivio dell'Atalanta, giocatore che piace a Rastelli. Oggi il Cagliari andrà all'assalto per convincere il club bergamasco. Smentita, invece, la possibilità di prendere l'olandese Emanuelson, profilo che non interessa alla società rossoblù. Anche per Inler il binario sembra morto. Costa troppo e non è più giovanissimo. Intanto il croato Marko Pajac è andato in prestito secco al Benevento, mentre l'argentino Santiago Colombatto lascia il Pisa e si trasferisce al Trapani. (r.m.)