Sisma e solidarietà Storari da Palma d’Oro Fischiatissimo De Rossi
CAGLIARI. Solidarietà. Tutti in silenzio. Il calcio con le popolazioni del terremoto che ha spaccato l’Italia. Borriello ha messo all'asta gli scarpini usati a Genova. Cagliari e Roma lasciano alla...
CAGLIARI. Solidarietà. Tutti in silenzio. Il calcio con le popolazioni del terremoto che ha spaccato l’Italia. Borriello ha messo all'asta gli scarpini usati a Genova. Cagliari e Roma lasciano alla solidarietà dei tifosi le maglie. Da domani sul link: http://bit.ly/2bm3vjV.Charity Stars. Mani sul cuore.
Portierone. Marco Sau in vetrina. Più, super Borriello. Il centravanti ha messo a segno il sesto gol in tre partite. Il tonarese, partner di lusso. Ma sgobbano in tanti. Lo stadio applaude Barella: bene. Ma il numero uno è il capitano: Marco Storari, palma d’oro in almeno quattro palle gol.
Gol&Poetto. La coca cola light con Lopez, circondati da amici e tifosi. Nené, brasiliano in tribuna. Ex rossoblù applaudito dal pubblico. La punta, autore del gol nell’1-1 con lo Spezia contro la Salernitana, ha trascorso la mattinata al BeerBeach di Dessena. Dal Poetto allo stadio.
Roma, ciao. Un oceano di fischi per De Rossi (destituito da Spalletti dopo il “rosso” costato il ko col Porto: a sorpresa il capitano è Florenzi) e soci. Ci sta. Accade, purtroppo, ovunque. I supporter romanisti insultano Storari. A rimorchio Mazzoleni: mister disastro. Quattro “gialli” nel primo tempo e neanche un minuto di recupero. Forse, al Cagliari manca un rigore all’appello. Sigh!
Mario Frongia