La Nuova Sardegna

Sport

Johnson Odom sparito dai radar

Auguri Commando. Quindici anni a fare da scorta alla Dinamo, in Italia e in Europa. Ieri grande festa per il Commando, che ha potuto celebrare l’evento insieme agli storici amici reggiani del gruppo...

1 MINUTI DI LETTURA





Auguri Commando. Quindici anni a fare da scorta alla Dinamo, in Italia e in Europa. Ieri grande festa per il Commando, che ha potuto celebrare l’evento insieme agli storici amici reggiani del gruppo Arsan.

Chi l’ha visto? Sparito completamente dai radar Darius Johnson Odom, escluso da tempo per scelta tecnica a favore di David Bell. L’ex Marquette si sta allenando per conto suo e da tre partite neppure si presenta al palazzetto. Tecnicamente non è stato tagliato, ma le possibilità di rivederlo in campo con la maglia biancoblù sono pari a zero.

Vecchi “nemici”. Coach Menetti, Kaukenas, Cervi, Della Valle, Polonara. Quando il pubblico del palazzetto li vede sente profumo di tricolore.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Viabilità

Articolato che trasportava rifiuti in vetro perde il carico sulla carreggiata: in tilt la Sassari – Olbia

Le nostre iniziative