La Nuova Sardegna

Sport

Sorpresa nel posticipo di serie A Milano inciampa a Varese

VARESE. Sorpresa a Masnago, dove ieri si è giocato il posticipo della seconda giornata di ritorno della serie A. La Openjobmetis Varese ha battuto la Ea7 Armani Milano per 76-72 al termine di un...

1 MINUTI DI LETTURA





VARESE. Sorpresa a Masnago, dove ieri si è giocato il posticipo della seconda giornata di ritorno della serie A. La Openjobmetis Varese ha battuto la Ea7 Armani Milano per 76-72 al termine di un match molto tirato ma che la squadra di Attilio Caja ha condotto con grande autorevolezza per quasi 30 minuti, toccando un vantaggio massimo di 10 punti. Con il risultato di ieri Varese si stacca dalla zona calda della classifica e raggiunge Brindisi a quota 12, a +4 sul fanalino di coda Pesaro. Nella parte alta della classifica, invece, il ko di Milano regala alla Leonessa Brescia il nuovo primato solitario, dopo il fantastico avvio di stagione, che aveva portato nove vittorie consecutive.

Varese: Avramovic 18, Pelle 4, Bergamaschi n.e., Natali, Vene 2, Parravicini, Okoye 7, Tambone, Cain 10, Ferrero 8, Wells 23, Larson 4. All. Caja.

Milano: Goudelok 14, Micov 18, Pascolo 8, Cinciarini 2, Cusin 4, Abass ne., M’Baye 8, Theodore 6, Bertans 3, Jerrels 5, Gudaitis 4. Coach Pianigiani.

Classifica: Brescia 26; Milano, Avellino e Venezia 24; Bologna e Torino 20; Cantù, Cremona e Dinamo Sassari 18; Trentino e Reggio Emilia 14; Brindisi e Varese 12; Pistoia e Capo d’Orlando 10; Pesaro 8.

Primo piano
I casi

Non solo Michael Frison: ecco le persone sarde scomparse di cui non si sa più nulla

Le nostre iniziative