La Nuova Sardegna

Sport

Campionati esteri 

Ranieri verso Bordeaux, Conte al Manchester?

ROMA. Dopo una lunga trattativa, il matrimonio fra Thierry Henry - reduce dall'esperienza come secondo di Roberto Martinez sulla panchina del Belgio, ai recenti Mondiali in Russia - e il Bordeaux,...

29 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Dopo una lunga trattativa, il matrimonio fra Thierry Henry - reduce dall'esperienza come secondo di Roberto Martinez sulla panchina del Belgio, ai recenti Mondiali in Russia - e il Bordeaux, non s'è consumato. L'ex attaccante francese, campione del mondo 1998 e d'Europa 2000, dopo essersi accordato con i girondini, ha infatti rifiutato di firmare il contratto per mancanza di fondi. Lo rivela il Sun, che parla adesso di un interessamento del club per Claudio Ranieri, tecnico italiano molto quotato ma attualmente senza panchina.

Intanto un altro grane allenatore rischia l’esonero dopo appena tre turni di campionato. E’ Josè Mourinho, tecnico del Manchester United sprofondato domenica sotto i colpi del Tottenham. Solo tre punti in altrettante partite sono indicatori di una squadra già in crisi e i pessimi rapporti fra il portoghese e lo spogliatoio e lo scarso feeling con la dirigenza, aprono nuovi scenari che portano indiscutibilmente all'esonero dell'ormai ex “Special one”. Secondo i media inglesi, il tecnico dei Red devils ha i giorni contati: per la sua successione il nome più ricorrente è quello di Zinedine Zidane, ma non va scartata l'ipotesi che porta ad Antonio Conte, come scrive, con una certa dovozia di particolari, il Daily Star di ieri.



Primo piano
Siccità

La Baronia quasi senza acqua, i sindaci: «Pronti a chiudere i rubinetti»

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative