La Nuova Sardegna

Sport

bocce

Terza categoria: Nuova Boccia d’oro e Ittirese in testa

BORMIO. Nel girone 1 della Terza categoria di bocce, primo posto per il Risorgimento San Sperate, due vittorie e 6 punti. Dietro con 3 seguono Comunale Settimo 1 e Acli Sestu, entrambe con una...

28 dicembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





BORMIO. Nel girone 1 della Terza categoria di bocce, primo posto per il Risorgimento San Sperate, due vittorie e 6 punti. Dietro con 3 seguono Comunale Settimo 1 e Acli Sestu, entrambe con una sconfitta in trasferta. Ultimo posto per il Comunale Carbonia 1 con zero punti.

Una coppia al comando nel girone 2, il Cagliari 1 e Soleminis con 4 punti, con l'Airport '76 a 2 punti, frutto di due pari contro entrambe le prime della classe, che fa presumere come la formazione di Monserrato sarà protagonista sino alla fine. Chiude il San Giuseppe Pirri con zero.

In testa nel girone 3 la seconda formazione del Comunale Carbonia, con 6 punti e due nette vittorie per 7-1. Seguono appaiate Serramanna e il Comunale Settimo 2 con 3 punti, chiude il Cagliari 2 con zero. Girone 4 con tre squadre tutte dell'oristanese, con predominio del Ricreativo Arborea primo con 6 punti, formazione tra le favorite per la vittoria del raggruppamento sardo. Nettamente distaccate la Soms Oristano e Sa Teula Ghilarza con zero punti.

Nel girone 5 primo l'Ortobene Nuoro, società ai margini dell'attività boccistica sarda, ma con speranze di ripresa nel futuro. La formazione nuorese guida il girone con 4 punti, davanti al Gallura Olbia 1 con 1 e il Sacro Cuore con zero. Nuova Boccia d'Oro e Ittirese prime nel girone 6 con 3 punti a testa, anche se lo scontro diretto tra le due formazioni ha visto prevalere nettamente (8-0) i sassaresi. Segue il Gallura Olbia 2 con zero punti.

P. G.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative