La Nuova Sardegna

Sport

Le ragazze del tennistavolo ko Battute Norbello e Quattro Mori

CAGLIARI. Le squadre sarde ancora sconfitte nel campionato di A 1 femminile di tennistavolo. Norbello e Quattro Mori hanno perso in casa contro due avversarie supercandidate alla lotta per i playoff...

29 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Le squadre sarde ancora sconfitte nel campionato di A 1 femminile di tennistavolo. Norbello e Quattro Mori hanno perso in casa contro due avversarie supercandidate alla lotta per i playoff scudetto: la prima si è arresa per 4-2 contro il Cortemaggiore mentre la seconda è stata superata per 4-1 dal Castel Goffredo.

Combattuto l'incontro tra il Norbello e il Cortemaggiore, che ha sfiorato il pareggio. La Quattro Mori contro il Castel Goffredo è riuscita a vincere solo un incontro, grazie a Susana Encea, che ha siglato così il punto della bandiera della squadra cagliaritana, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Nella A 2 maschile, a segno la Marcozzi Blu, che ha vinto per 4-0 contro lo Sport Milano, mentre il Norbello ha battuto per 4-1 l'Ennio Cristofaro. Sconfitta invece per 4-1 la Marcozzi Rossa, superata in casa dall'Alfieri di Romagna. (s.c.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative