La Nuova Sardegna

Sport

i vincitori 

Bruno: «Punti d’oro» Manca: «Successo che ci dà morale»

LANUSEI. «Abbiamo vinto con merito contro i primi della classe -sottolinea Angelo Bruno, autore della prima rete del Lanusei -. Sono soddisfatto della mia prestazione. Abbiamo conquistato tre punti...

10 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





LANUSEI. «Abbiamo vinto con merito contro i primi della classe -sottolinea Angelo Bruno, autore della prima rete del Lanusei -. Sono soddisfatto della mia prestazione. Abbiamo conquistato tre punti pesantissimi che muovono la classifica e danno morale. Oggi la fortuna che fino a ieri ci ha voltato le spalle, ci ha dato una mano. Speriamo bene per il futuro a cominciare dal prossimo impegno, la trasferta contro il Budoni, una diretta concorrente per la salvezza. Dedico la rete al ds Luigi Abbate che in settimana dovrà essere operato».

« Una vittoria meritata che abbiamo cercato con tutte le nostre forze dice Nicolò Manca -. Abbiamo messo in pratica i suggerimenti del mister Gardini e ci abbiamo creduto sino alla fine. Abbiamo i mezzi per poter risalire la china e occupare una posizione in classifica meno precaria».

«Una gara povera di emozioni ed equilibrata nel primo tempo. Piacevole e combattuta nel secondo tempo che abbiamo giocato alla pari dei nostri più quotati avversari - dice l’argentino Mauricio Sanna - . Se continueremo a giocare con la determinazione e la cattiveria di oggi otterremmo sicuramente risultati positivi che ci permetteranno di migliorare la nostra classifica». (a.b.)

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative