La Nuova Sardegna

Sport

Hockey/a1 maschile 

Oggi la sfida Amsicora–Ferrini

CAGLIARI. La stracittadina tra Amsicora e Ferrini è tra le gare più importanti della decima giornata di andata del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato, in programma oggi pomeriggio.Gli...

16 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La stracittadina tra Amsicora e Ferrini è tra le gare più importanti della decima giornata di andata del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato, in programma oggi pomeriggio.

Gli amsicorini stanno viaggiando su ritmi decisamente stratosferici, come testimoniano le nove vittorie consecutive ottenute in altrettante gare disputate, e hanno messo tra sé e le dirette rivali vantaggi cospicui (sette punti sui campioni d’Italia in carica del Bra, otto sul Valchisone).

La Ferrini, per contro, non attraversa un periodo particolarmente positivo, ha perso le ultime tre gare di fila, ma è un avversario da non sottovalutare perché sa giocare un buon hockey e vanta un organico ricco di individualità di spicco.

Il Suelli cerca punti importanti per cercare di risalire dall’attuale penultima posizione, ma oggi avrà a che fare con un ostacolo piuttosto arduo come il Bra. I piemontesi non sembrano vivere un periodo esaltante, ma almeno sulla carta partono con i favori del pronostico. Turno di riposo per la Juvenilia Uras che ha già giocato e vinto il suo incontro col Valchisone, il 20 ottobre scorso.

Stefano Serra

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative