La Nuova Sardegna

Sport

le altre partite di oggi 

Il Napoli se la vede con il Perugia La Lazio riceve la Cremonese

ROMA. Oltre a quella del Cagliari, oggi sono in programma altre due gare degli ottavi di finale della Tim Cup. Si comincia alle 15 con il match tra il Napoli e il Perugia (diretta su Raidue), con la...

14 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Oltre a quella del Cagliari, oggi sono in programma altre due gare degli ottavi di finale della Tim Cup. Si comincia alle 15 con il match tra il Napoli e il Perugia (diretta su Raidue), con la squadra di Gattuso che parte nettamente favorita, nonostante non stia attraversando un buon momento di forma. Alle 18 sarà il turno della Lazio che riceve la Cremonese (diretta ancora su Raidue) in una partita dall’esito sulla carta scontato. Sarà la prima dell’ex tecnico del Cagliari Massimo Rastelli sulla panchina dei lombardi, richiamato da qualche giorno dopo l’esonero di qualche mese fa.

Il programma della Coppa Italia prosegue domani con ltre tre gare. Alle 15 si gioca Fioentina-Atalanta e chi vince sfida la vincete di Inter-Cagliari. Alle 18 al “Meazza” arriva la Spal per giocarsela col Milan che vuole andare sino in fondo in questa competizione. Alle 20,45 sarà il turno della Juventus, allo Stadium contro l’Udinese. Il programma si conclude giovedì con Parma-Roma che si gioca alle ore 21.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative