La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti 

Oggi il recupero San Teodoro-Calangianus

Oggi il recupero San Teodoro-Calangianus

SASSARI. Si gioca oggi alle 15 il recupero dell’undicesima di andata del girone B di Promozione tra San Teodoro e Calangianus, gara non disputata il 1° dicembre per l’inagibilità degli spogliatoi...

15 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si gioca oggi alle 15 il recupero dell’undicesima di andata del girone B di Promozione tra San Teodoro e Calangianus, gara non disputata il 1° dicembre per l’inagibilità degli spogliatoi del Comunale del centro gallurese.

I teodorini arrivano alla sfida col morale a mille, dopo aver centrato la prima vittoria stagionale a Porto Torres dopo 14 ko consecutivi. La squadra di Celestino Ciarolu si è rinforzatasi sul mercato di dicembre con ben cinque innesti, e prova ora a realizzare l’impresa di arrivare almeno ai playout. Per farlo oggi deve battere il Calangianus, in modo tale da portarsi a 7 lunghezze dal Bonorva, terz’ultimo con 13 punti. I calangianesi, nei bassifondi della classifica sin dall’avvio della stagione, sembrano in caduta libera, come dimostrano le ultime 4 sconfitte di fila.

In programma oggi anche il posticipo della prima giornata di ritorno di Prima categoria girone C Abbasanta - Ruinas 81 (alle 20), e i recuperi Pgs Audax- Burcerese e Gairo - Bariese (gironi A e D del campionato di Seconda categoria), entrambi con inizio alle 15.

Stefano Serra

La tragedia

Tre vite e tre famiglie distrutte nello schianto sulla Sassari-Alghero

di Davide Pinna
Le nostre iniziative