La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
CALCIO

Cagliari, amichevole a porte chiuse con l'Olbia

Giovanni Simeone del Cagliari e Giorgio Altare dell'Olbia
Giovanni Simeone del Cagliari e Giorgio Altare dell'Olbia

I rossoblù hanno superato alla Sardegna Arena i galluresi grazie a un gol di Simeone

07 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il Cagliari ha disputato quesdto pomeriggio 7 marzo una amichevole con l'Olbia, che milita nel campionato di serie C. La gara, giocata rigorosamente a porte chiuso con l'esclusione anche di giornalisti, è terminata con la vittoria per 1-0 dei rossoblù. Rete decisiva del Cholito Simeone al 40' del primo tempo con un gran tiro da fuori area di destro che non ha lasciato scampo a Van der Want, portiere della formazione gallurese.

 E' stata la prima occasione per il nuovo allenatore Walter Zenga per vedere la squadra disputare una partita, seppure amichevole, con le sue indicazioni.  I rossoblù questa settimana non giocheranno ma scenderanno in campo sabato prossimo per affrontare la Spal a Ferrara.

1° TEMPO CAGLIARI: Cragno; Mattiello, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Birsa; Simeone, Pereiro, Ragatzu.

OLBIA: Van der Want; Altare, Gozzi, Pisano; Candela, Vallocchia, Giandonato, Lella, Pitzalis; Verde, Ogunseye.

2° TEMPO CAGLIARI: Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Paloschi, Nainggolan, Joao Pedro.

OLBIA: Van der Want (38' Barone), Mastino, Dalla Bernardina, La Rosa, Demarcus, Manca (38' Belloni), Biancu, Pennington (30' Miceli), Zugaro, Parigi, Cocco.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative