La Nuova Sardegna

Sport

i 60 anni della società 

Annullata la sfida tra Dinamo Legends e Italia 2004

Annullata la sfida tra Dinamo Legends e Italia 2004

SASSARI. Il campionato di serie A resta in bilico, tra proposte e progetti per una ripresa ipotizzata – come ultima data – per fine maggio e una sempre più forte sensazione di impotenza rispetto ai...

28 marzo 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il campionato di serie A resta in bilico, tra proposte e progetti per una ripresa ipotizzata – come ultima data – per fine maggio e una sempre più forte sensazione di impotenza rispetto ai tempi imposti dall’emergenza.

In casa Dinamo la quarantena è terminata e la società biancoblù sta provando in qualche modo a salvare alcune delle iniziative programmate da tempo per festeggiare il 60° compleanno della società, che cade tra un mese.

I due eventi più importanti sono però già saltati: il primo aprile si sarebbe dovuta svolgere l’inaugurazione di una mostra celebrativa della storia della Dinamo, realizzata in collaborazione con il main sponsor Banco di Sardegna, per condurre tifosi, appassionati e semplici cittadini in un viaggio nel tempo attraverso i racconti dei fondatori, maglie e cimeli storici del club. L’obiettivo è provare a proporla nei prossimi mesi, a emergenza terminata.

Rimandata anche la sfida che avrebbe dovuto mettere di fronte Dinamo Legends e Italia Atene 2004. In occasione del 60mo compleanno le Dinamo Legends -protagoniste negli ultimi quattro anni dei match con i veterani dell’Alba Berlino e del Barcellona- avrebbero calcato il parquet del PalaSerradimigni il 23 aprile 2020 per affrontare la reunion degli Azzurri che vinsero la medaglia d’argento alle Olimpiadi.

Ovviamente l’emergenza Covid-19 ha costretto la società sassarese ad adattare la pianificazione e posticipare gli eventi in agenda al prossimo futuro, ma la Dinamo ha già iniziato a celebrare questa importante ricorrenza con vari appuntamenti sul sito web, sui social network e in particolare su DinamoTv, che ha già iniziato a trasmettere una serie di partite storiche.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative