La Nuova Sardegna

Sport

a2 di softball 

Il Banco di Sardegna ai playoff La squadra nuorese sfida il Parma

SASSARI. Come previsto sarà proprio il Parma l’ultimo ostacolo fra il Banco di Sardegna Nuoro e la promozione nel campionato nazionale di A1 di softball. Pur osservando un turno di riposo nell’ultima...

15 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Come previsto sarà proprio il Parma l’ultimo ostacolo fra il Banco di Sardegna Nuoro e la promozione nel campionato nazionale di A1 di softball. Pur osservando un turno di riposo nell’ultima giornata, la compagine nuorese ha conservato il secondo posto nel girone A dietro alla capolista Bollate con una sola vittoria in meno (8 e 2 sconfitte contro 9 ed 1), guadagnandosi così la qualificazione ai playoff. Dovrà vedersela con le emiliane, prime classificate del girone B con 11 vittorie ed una sola battuta d’arresto. Il confronto prenderà il via sabato a Nuoro con i primi due match, per poi spostarsi nella penisola il 26, e se necessario il 27, per i test decisivi.

Tutto invariato nella A2 di baseball, dove, dopo che lo scontro al vertice fra Bollate e Cagliari si è chiuso per 1-1, solo le ultime due giornate sanciranno chi andrà ai playoff, con i lombardi che sono avanti di una vittoria rispetto ai cagliaritani. Nella B di baseball larghe vittorie interne per la Catalana Alghero, che ha battuto la cenerentola Roma Brewers per 14-3 nella prima gara e 21-3 nella seconda. (f.f.)

In Primo Piano
L’operazione

Sassari, maxi blitz dei Nas: arresti e perquisizioni in due palestre

di Luca Fiori
Le nostre iniziative