La Nuova Sardegna

Sport

Muay Thai 

Matteo Dore d’oro in Coppa Italia argento per Meloni e Scanu

Matteo Dore d’oro in Coppa Italia argento per Meloni e Scanu

SASSARI. A Roma il team sassarese di Angelo Tarantini grande protagonista ai campionati italiani e nella Coppa Italia di muay thai. a Roma. Matteo Dore porta a casa la medaglia d’oro nella categoria...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. A Roma il team sassarese di Angelo Tarantini grande protagonista ai campionati italiani e nella Coppa Italia di muay thai. a Roma. Matteo Dore porta a casa la medaglia d’oro nella categoria juniores. Argento invece per Jessica Meloni ed Elisabetta Scanu.

Sul gradino più alto del podio è salito il 16enne Matteo Dore che, prima del match finale, è salito sul ring per ben due volte affrontando due incontri durissimi, culminati con l’oro finale.

I due argenti portano la firma di Jessica Meloni, che con caparbietà ha conquistato la semifinale, ed è tornata a Sassari con un argento che vale oro. L'atleta, infatti, dopo un infortunio rimediato in semifinale, è uscita sconfitta dal match finale. Argento anche per la piccola Elisabetta Scanu alla sua prima esperienza nella categoria cadetti. (p.g.)

Primo Piano
Lo scontro politico

Rinnovabili, nuove regole del Governo. La presidente Todde: «Sarà Roma a decidere le aree idonee. Non lo accettiamo»

di Serena Lullia
Le nostre iniziative