La Nuova Sardegna

Sport

Calcio, la Torres venduta: la nuova proprietaria è Abinsula Sport

Calcio, la Torres venduta: la nuova proprietaria è Abinsula Sport

Il presidente uscente Salvatore Sechi accompagna la notizia con un augurio e un saluto: "Forza Torres"

15 luglio 2021
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Torres passa di mano. La società è stata venduta al gruppo sassarese Abinsula Sport, emanazione della start up che già controlla il Latte Dolce, altra squadra di Sassari sempre in serie D.

Ecco la nota del presidente uscente Salvatore Sechi. "Con questa ultima comunicazione io e il mio gruppo di lavoro concludiamo il nostro percorso alla Torres. Lascio la Società in mani sicure perché si prosegue sul solco della territorialità, con imprenditori sassaresi che sapranno preservare e valorizzare un patrimonio comune che sono orgoglioso di aver aiutato in un momento di difficoltà e fiero di aver ricostruito da zero e fatto crescere. Al termine di questo mio mandato le maggiori soddisfazioni riguardano due aspetti: uno storico, con lo stadio cittadino passato nuovamente, dopo tanti anni, sotto la gestione diretta della Torres, e un secondo sportivo, per il lavoro intrapreso con i nostri giovani calciatori, tutti di proprietà e divenuti base solida per il futuro. Personalmente intendo salutare e ringraziare di cuore chi mi è stato sempre vicino in questo percorso di ricostruzione, non sempre facile e scevro da errori, di cui mi assumo ogni responsabilità, chi ha collaborato con me ogni giorno e chi, da tifoso vero e non di facciata, ha dato tutto sé stesso, in termini di sostegno e critica propositiva e mai di attacco personale o per interesse, solo per la pura passione di questi colori". Sechi conclude il messaggio con un "Forza Torres".

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative