La Nuova Sardegna

Sport

I campioni sardi sono Casula-Cannavera e Mirtillo-Solinas

Si è conclusa a Sassari la prima edizione dei Campionati sardi Assoluti di Padel «Abinsula». A conquistare il prestigioso titolo di campione sardo nel maschile, è stata la coppia formata da Matteo...

04 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Si è conclusa a Sassari la prima edizione dei Campionati sardi Assoluti di Padel «Abinsula». A conquistare il prestigioso titolo di campione sardo nel maschile, è stata la coppia formata da Matteo Casula e Alessandro Cannavera entrambi appartenenti al Circolo Dopolavoro Ferroviario di Cagliari. In una finale molto spettacolare, con il punteggio di 6-3, 6-4, i favoriti hanno battuto gli alfieri del Circolo Cupra Padel Sassari Alessandro Panu e Michele Arru. Nel doppio femminile hanno conquistato lo scudetto rossoblù Patrizia Mirtillo in coppia con Giulia Solinas del Cam Padel Cagliari che hanno avuto la meglio su Daisy Serra (TC Cagliari) e Stefania Carmelita (ASD 360 GG Cagliari). Nel doppio misto la coppia del Dopo Lavoro Ferroviario Cagliari composta Ines Greco e Matteo Casula hanno conquistato il titolo di campione sardo vincendo 2-0 il match contro Stefania Carmelita (ASD 360 gg) e Antonio Zucca (TC Porto Torres).

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative