La Nuova Sardegna

Sport

B femminile 

La Torres in campo Oggi a Sennori c’è il Cortefranca

SASSARI. Dopo la bella vittoria di domenica scorsa sul campo del Palermo per 4 a 1, la Torres femminile ospita oggi al “Basilio Canu” di Sennori, alle 12, il Cortefranca di Alessandria che precede le...

05 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo la bella vittoria di domenica scorsa sul campo del Palermo per 4 a 1, la Torres femminile ospita oggi al “Basilio Canu” di Sennori, alle 12, il Cortefranca di Alessandria che precede le rossoblù in classifica di 5 lunghezze. Una partita di grande importanza per Ladu e compagne che da alcune settimane hanno invertito la marcia incanalando una serie di risultati positivi che hanno permesso alle ragazze di mister Marino di abbandonare l’ultimo posto in classifica.

Il clima in casa Torres è decisamente alto, con il passare delle partite è subentrata la consapevolezza di poter aspirare in primis alla salvezza, per poi scalare più posizioni in classifica. La Torres ad inizio di stagione ha pagato la poca esperienza della maggior parte delle protagoniste. La dirigenza ha sottolineato più volte che sarebbe stata una stagione di transizione mirata a formare una squadra solida per tentare di aprire un ciclo che finalmente porterà la Torres in serie A.

L’orario della partita, precisa la società in una nota, purtroppo non è molto agevole per i tifosi rossoblù, ma come sempre la Torres è andata incontro alle esigenze della squadra avversaria. Oggi mister Marino per la partita avrà tutte a disposizione.

Piero Garau

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative