La Nuova Sardegna

Sport

mister acciaro 

«Bravi i ragazzi, hanno strameritato questi tre punti»

LA MADDALENA. Il mister dell’Ilvamaddalena Sandro Acciaro trattiene l’emozione per la vittoria, che proietta la sua squadra al terzo posto in classifica. «I ragazzi hanno strameritato i tre punti,...

06 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Il mister dell’Ilvamaddalena Sandro Acciaro trattiene l’emozione per la vittoria, che proietta la sua squadra al terzo posto in classifica. «I ragazzi hanno strameritato i tre punti, disputando un ottimo incontro, grazie a personalità, equilibrio, ordine e determinazione. Il Taloro si è dimostrato un avversario di valore e non a caso occupa il secondo posto in classifica. Sto già pensando al prossimo incontro di campionato in programma mercoledì ad Arbus, che affronteremo in formazione rimaneggiata per infortuni e la squalifica del bomber Tapparello».

«Da diverse settimane ci stiamo esprimendo su ottimi livelli in ogni campo e questo conferma il grande lavoro che tutti stanno facendo – continua il mister –. Dobbiamo dare continuità ai risultati, non guardando la classifica. Peccato per l’espulsione di Tapparello, che mi priva di un giocatore capace di finalizzare come pochi in attacco. Alla vetta della classifica non ci pensiamo affatto, concentriamo l'attenzione sui prossimi incontri, solo alla fine tireremo le somme. Contro il Taloro abbiamo superato un test importante, che ci consente di guardare al futuro con ottimismo. Non siamo una squadra costruita per vincere il campionato, considerata la rosa ristretta, ma ci stiamo togliendo tante soddisfazioni». (l.i.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative