La Nuova Sardegna

Sport

Latte Dolce e Uri vogliono un mercoledì da leoni

SASSARI. Nel turno infrasettimanale della serie D, Torres e Muravera si riposeranno. Le gare con Afragolese e Vis Artena sono state rinviate per Covid. Riflettori puntati sul “Vanni Sanna”, campo sul...

08 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nel turno infrasettimanale della serie D, Torres e Muravera si riposeranno. Le gare con Afragolese e Vis Artena sono state rinviate per Covid. Riflettori puntati sul “Vanni Sanna”, campo sul quale il Latte Dolce proverà a tornare al successo. L’avversario di turno è l’Ostiamare, squadra che ha tre punti in più in classifica dei sassaresi. Un successo consentirebbe alla formazione di Scotto di agganciare gli avversari, ritrovare un po’ di serenità e, allontanarsi dalla zona pericolosa.

Trasferta complicata per l’Arzachena ad Aprilia. I galluresi hanno annunciato l’acquisto del portiere Mario Giappone, 21 anni. Operazione di mercato necessaria dopo l’infortunio di Cataldo. Il tecnico Nappi dovrebbe confermare lo stesso undici che ha vinto il derby col Carbonia.

L’Atletico Uri riceve il Cassino con l’obiettivo di mettere in cassaforte altri punti preziosi. Una partita non semplice per la formazione guidata da Paba, che finora si è fatta rispettare, dimostrando di avere numeri importanti pur essendo una matricola.

La capolista Giugliano sarà di scena a Lanusei. Se si guarda solo la classifica, allora si potrebbe dire che non c’è partita. Ma gli ogliastrini hanno orgoglio e voglia uscire da una zona a rischio.

Si giocherà a porte chiuse (a Sant’Anna Arresi) la sfida tra Carbonia e Real Monterotondo. I minerari non possono più permettersi di sbagliare per tirarsi fuori dai guai.



Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative