La Nuova Sardegna

Sport

le pagelle 

Burnell prova a salvare la faccia, Logan e Bendzius fuori fase

Burnell prova a salvare la faccia, Logan e Bendzius fuori fase

4 Logan In evidente flessione a livello fisico, vive momenti di totale appannamento. Nessuna fiammata, tanti errori anche banali (5 palle perse), qualche canestro in pieno garbage time. L’attenuante...

09 dicembre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





4 Logan In evidente flessione a livello fisico, vive momenti di totale appannamento. Nessuna fiammata, tanti errori anche banali (5 palle perse), qualche canestro in pieno garbage time. L’attenuante è che gli è stato “tirato il collo” per un paio di mesi: a 39 anni – per il bene suo e della squadra – non dovrebbe mai giocare più di 20’-

4 ROBINSON L’esplosione di atletismo e di basket di domenica gli costa una serata di grande difficoltà. Prova a far girare la squadra (7 assist) ma ha una serata pessima al tiro e non riesce mai a far sì che l’inerzia sia dalla parte dei biancoblù.

4 KRUSLIN In avvio riesce a dare qualcosa a livello difensivo, ma le buone sensazioni durano poco. Dopo la grande prestazione balistica di Bologna non vede quasi mai il canestro e si innervosisce presto

sv DEVECCHI Entra al 27’ sul -23 e resta in campo per poco più di 5 minuti. Una scelta un po’ cervellotica.

4,5 TREIER Non fa molto di più dei compagni che hanno preso un voto più basso, ma almeno dà la sensazione di non tirarsi indietro quando c’è da “fare legna”.

5 BURNELL Subito gravato di falli, fa come al solito un po’ di confusione a livello tattico ma nel contesto di un naufragio generale è sicuramente tra i meno peggio.

4,5 BENDZIUS Il cecchino lituano riesce a dare un discreto contributo a rimbalzo, ma nella sua prestazione non c’è praticamente altro. Anche per lui gambe pesanti e mente annebbiata.

4,5 MEKOWULU Un primo quarto da 8 punti non fa primavera. Cerca di farsi rispettare in area ma il livello per lui sembra ancora una volta troppo alto.

4,5 BATTLE Virtualmente tagliato, viene ripescato a causa dell’infortunio di Gentile ma non è esattamente la situazione adatta per provare a mettersi in mostra.

sv DIOP Senza voto solo perché ha giocato appena 6’. Ma sono minuti largamente insufficienti e nel secondo tempo il coach non lo fa più rialzare dalla panca. (a.si.)

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative