La Nuova Sardegna

Sport

Carbonia poco reattivo pari col Monterotondo

SANT’ANNA ARRESI. Finisce pari tra i laziali ed il Carbonia, partita che lascia l’amaro in bocca agli uomini di Suazo che volevano cogliere la prima vittoria in casa. Subito in avanti gli ospiti,...

09 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANNA ARRESI. Finisce pari tra i laziali ed il Carbonia, partita che lascia l’amaro in bocca agli uomini di Suazo che volevano cogliere la prima vittoria in casa. Subito in avanti gli ospiti, che nella prima parte giocano a favore di vento, a rendersi pericolosi con Tilli, e Idrissi, il migliore dei suoi, blocca in due tempi. Poi ancora Idrissi si esalta su un tiro ravvicinato da corner e infine il generoso portiere al 41’ respinge la prima incornata di Pasqui, ma non può nulla sulla ribattuta. Appena il tempo di cambiare fronte e un lungo lancio libera Russu in area, da dietro interviene La Rosa, è rigore che Gjuci trasforma per il pareggio.

Nel secondo tempo i minerari non tirano in porta. Idrissi al 61’ si deve esaltare per mandare in corner un tiro deviato da un suo difensore, poi ancora ospiti in avanti sul finale di gara e da un fallo su Idrissi nasce una reazione che l’arbitro punisce con l’espulsione ed il rosso anche ad Esposito che era al secondo giallo. C’è tempo per un corner per i sulcitani ma la fortuna non accompagna il tiro di Murgia.

Carlo Floris

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative