La Nuova Sardegna

Sport

La Dinamo torna ad allenarsi per la sfida col Cremona

La Dinamo torna ad allenarsi per la sfida col Cremona

Dopo due settimane di stop per il Covid

05 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo quasi due settimane di stop forzato a causa dei contagi Covid fra giocatori e staff, oggi 5 gennaio la Dinamo Sassari ha ripreso gli allenamenti in gruppo in palestra per preparare la partita di domenica 9 gennaio a Cremona, dove al PalaRadi i biancoblu affronteranno alle 12 i padroni di casa della Vanoli.

Per la Dinamo i soggetti negativizzati, dopo aver superato le visite post Covid e ottenuto l'ok dallo staff medico della società, hanno ripreso ad allenarsi regolarmente per ritrovare la condizione in vista dei prossimi impegni, ufficializzati dalla Lega Basket LBA.

I sassaresi giocheranno il 12 e 16 gennaio le gare di recupero della 13° e 14° giornata di campionato, rinviate a causa dell'emergenza epidemiologica: mercoledì 12 al PalaDozza i ragazzi di coach Bucchi sfideranno la Fortitudo Bologna con palla a due alle 20:30, mentre il recupero del match casalingo con Trento è fissato per domenica 16 al PalaSerradimigni alle 12. (Ansa).

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative