La Nuova Sardegna

Sport

il mercato 

Goldaniga firma fino al 2025 Godin rescinde Calafiori ciao

Goldaniga firma fino al 2025 Godin rescinde Calafiori ciao

CAGLIARI. Edoardo Goldaniga è un nuovo giocatore del Cagliari. Il difensore arriva dal Sassuolo a titolo definitivo. Ha svolto le visite mediche e ha firmato il contratto fino al 2024. Sarà già...

13 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Edoardo Goldaniga è un nuovo giocatore del Cagliari. Il difensore arriva dal Sassuolo a titolo definitivo. Ha svolto le visite mediche e ha firmato il contratto fino al 2024. Sarà già disponibile per la gara di domenica con la Roma. Se il Milan acquista un difensore centrale, potrebbe cedere Gabbia in prestito secco. Capozucca sta monitorando la situazione. Dovesse concretizzarsi questa ipotesi, Altare potrebbe essere girato in prestito fino al termine della stagione alla Reggina. Ufficializzata la rescissione consensuale del contratto con Diego Godin. L’uruguaiano ha trattato tramite il suo agente la buonuscita ed è pronto a firmare un biennale con l’Atletico Mineiro.

Chi invece non sbarcherà in Sardegna è Calafiori. La Roma lo girerà in prestito al Genoa nell’affare Fares. Il giocatore già oggi sosterrà gli esami clinici. Beffata la società di Giulini che pensava di aver chiuso l’operazione. Erano ancora in corso ieri a tarda sera i contatti con la Sampdoria per lo scambio tra Lykogiannis e Verre. Rischia di saltare anche la trattativa col Torino per Baselli. Juric ci sta ripensando e vorrebbe tenere il centrocampista. Il giocatore, che aveva ormai accettato il trasferimento in rossoblù, avrebbe fatto capire che non gli dispiacerebbe avere una nuova chance in maglia granata. Per ora Lapadula è solo un’idea, il giocatore è in rotta col Benevento. (r.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative