La Nuova Sardegna

Sport

notiziario 

Nandez è arruolato per la Roma Un altro positivo tra i giallorossi

CAGLIARI. Pericolo scampato per Pavoletti: l’attaccante, uscito con il Bologna nella ripresa per una botta alla bocca dello stomaco, si è regolarmente allenato con i compagni. Molto spavento: dopo lo...

13 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Pericolo scampato per Pavoletti: l’attaccante, uscito con il Bologna nella ripresa per una botta alla bocca dello stomaco, si è regolarmente allenato con i compagni. Molto spavento: dopo lo scontro a centrocampo con Dominguez il giocatore ha accusato qualche difficoltà nel respiro. Ma a fine gara era già negli spogliatoi a festeggiare la rimonta.

Ieri si è rivisto Nandez: nuovo look (con i baffi) e tanta voglia di giocare dopo lo stop imposto prima da un infortunio e poi dal Covid che gli ha fatto saltare Sampdoria e Bologna. Tornato ad Asseminello anche Caceres: si è allenato, ma è pronto a fare le valigie e presto potrebbe salutare i compagni. Ancora “personalizzato” per Ceppitelli. Mazzarri aspetta Goldaniga che comunque, dopo la firma, avrà bisogno di qualche giorno per mettersi al passo con il resto della squadra. Sempre out Ceter.

Intanto salgono a due i casi di Covid nella Roma: l’ultimo tampone positivo ieri, il club non ha comunicato il nome del tesserato. Giallorossi pronti a schierare anche il nuovo arrivato Oliveira.

Stefano Ambu

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative