La Nuova Sardegna

Sport

Il Banco mette a fuoco tre impegni da brivido

Kaspar Treier
Kaspar Treier

Nell'arco di una settimana domenica 6 marzo la sfida a Trento, poi  la trafserta di Trieste e l'impegno casalingo con Tortona

25 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Pronti a rientrare al lavoro, ma ancora a ranghi ridotti. La lunga settimana di vacanza per i giocatori della Dinamo sta ormai giungendo al termine e il gruppo biancoblù si appresta a tornare ad allenarsi in gruppo in vista di un trittico di partite complicatissime e dal peso specifico enorme nell’ottica della fase finale del campionato di serie A.

Domenica 6 marzo alle 19 i sassaresi se scenderanno in campo a Trento, tre giorni dopo saranno ancora impegnati in trasferta, nel recupero in casa dell’Allianz Trieste (ore 20), mentre domenica 13 Jack Devecchi e compagni torneranno a calcare il parquet del palazzetto dopo qualcosa come 43 giorni, ospitando la sorprendente Bertram Tortona. Tre gare in otto giorni che diranno molto sulle effettive chance di salire sul treno dei playoff, con il Banco di Sardegna che avrebbe poi comunque altre 10 gare da disputare.

Nel frattempo, mentre coach Piero Bucchi è operativo al fianco del ct Meo Sacchetti, Kaspar Treier sarà in campo oggi con la sua Estonia nel confronto con la Polonia, con la gara di ritorno in programma lunedì.
 

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative