La Nuova Sardegna

Sport

Stasera c’è Fiorentina-Juventus Vlahovic al Franchi da avversario

FIRENZE. Occhi puntati stasera (ore 21, diretta su Canale 5) sulla partita Firenze-Juventus valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Una partita speciale soprattutto per Dusan Vlahovic...

02 marzo 2022
1 MINUTI DI LETTURA





FIRENZE. Occhi puntati stasera (ore 21, diretta su Canale 5) sulla partita Firenze-Juventus valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Una partita speciale soprattutto per Dusan Vlahovic che torna in campo al Franchi, questa volta da avversario, anche se il serbo potrebbe partire dalla panchina.

«Ha giocato tanto, devo ancora decidere chi tra lui, Kean e Morata starà fuori» l'annuncio di Massimiliano Allegri.Di sicuro la scelta non dipenderà dal clima che si respirerà al Franchi: «Sarà una serata di calcio e di sport, i problemi in questo momento sono altri come la guerra ma Vlahovic è sereno e tranquillo: deve rimanere così altrimenti non giocherebbe mai più contro la Fiorentina, in ogni caso lui sarà sempre riconoscente a tutto il mondo viola perché lo ha cresciuto e gli ha permesso di approdare qui».

«Più che a Vlahovic penso alla Juve – replica il tecnico dei viola Italiano – . Penso alla forza della Juve, al fatto che è in serie positiva da 13 gare. Vlahovic fino a poco tempo fa era il nostro attaccante. Chi sarà più avvantaggiato? Diciamo 50 e 50. Lui ci conosce bene ma anche noi lo conosciamo bene, quindi non possiamo sbagliare».

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative