La Nuova Sardegna

Sport

Il Cagliari rischia di perdere anche Baselli

Il Cagliari rischia di perdere anche Baselli

Il centrocampista potrebbe saltare la gara di sabato con la Juventus

07 aprile 2022
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Baselli a rischio per la gara di sabato con la Juventus. Ieri niente allenamento per il granata in seguito alle conseguenze di una distorsione alla caviglia rimediata nell’allenamento di martedì. Ma qualche speranza di recupero c’è: sará decisiva la giornata di oggi per capire che tipo di lavoro potrà fare in campo il centrocampista arrivato a gennaio.

Una tegola (eventuale) per Mazzarri già costretto a fare i salti mortali per sostituire lo squalificato Grassi, unico vero centrale di ruolo nella rosa rossoblù. Per il resto Ceppitelli ancora in personalizzato. Mentre Nandez prosegue con le terapie con qualche (leggerissimo) lavoro in campo: troppo presto per pensare a un recupero almeno per le prossime due partite anche considerando che non gioca dallo scorso 19 gennaio, gara di Coppa Italia con il Sassuolo.

Ieri ad Assemini Walter Mazzarri ha puntato molto sulla fase di possesso palla. Al termine della seduta, una partita a ranghi misti giocata su campo ridotto. Intanto oggi comincia il ritiro della squadra in vista della sfida di sabato. L’obiettivo è quello di trovare compattezza e concentrazione, guardarsi in faccia, parlarsi, in vista di un’operazione rilancio a lungo termine per le sette gare che mancano da qui alla fine.

venduti già undicimila biglietti: pienone sempre più vicino. Si gioca al cento per cento della capienza (sedicimila spettatori). Per il Cagliari una gara proibitiva. Ma la rimonta dell’andata era partita da una sconfitta (con onore) con i bianconeri

Stefano Ambu

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative