La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Il Cagliari in ansia per Bellanova

Stefano Ambu
Il Cagliari in ansia per Bellanova

Corsa al biglietto per la sfida di sabato contro il Sassuolo

13 aprile 2022
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Allarme Bellanova in vista della gara di sabato con il Sassuolo. L’azzurrino ha lavorato a parte ieri alla ripresa degli allenamenti ad Assemini per un affaticamento alla coscia destra. Spia che si accende, ma trapela comunque un moderato ottimismo sul possibile recupero, magari già dalla seduta di questa mattina. Per il resto in gruppo Gagliano e personalizzato per Ceppitelli. Terapie invece per Goldaniga: improbabile al momento la sua presenza in campo contro la sua ex squadra. Continua il percorso di Nandez, ma il possibile ritorno al momento non sembra imminente.

Squadra concentrata sulla importante sfida di sabato con esercitazioni dedicate alla tecnica e al lavoro atletico. Poi gare a tema e, in chiusura, un match in famiglia giocato su campo ridotto. Col Sassuolo il Cagliari è costretto a vincere senza guardare i risultati delle avversarie dirette.

Anche la tifoseria sente che il momento è cruciale: già venduti novemila biglietti per la gara con i neroverdi. Una corsa allo stadio facilitata, anche dai prezzi ultra-abbordabili. Tre tariffe uniche, una per settore: curve a 7 euro, distinti a 15 e tribuna a 25. Gli under 18, fino a esaurimento posti, potranno entrare in tutti i settori al prezzo promozionale di 5 euro.

 

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative