La Nuova Sardegna

Sport

Anche i giovani dell'Ozierese al raduno di Perugia

L'iniziativa si è svolta allo stadio di Perugia
L'iniziativa si è svolta allo stadio di Perugia

Pulcini misti di 54 società all'evento organizzato sotto l'egida della Federcalcio. Balata (Lega B): "Siete il futuro del calcio"

20 aprile 2022
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Grazie al lavoro svolto dal presidente del Perugia  Massimiliano Santopadre e dal vicepresidente Mauro Lucarini, 54 squadre affiliate provenienti da tutta Italia tra le quali anche i giovani dell’Ozierese hanno potuto partecipare all’evento per una tre giorni ricca di attività.

Alla manifestazione, che segue le direttive FIGC, ha partecipato solo la categoria “Pulcini misti”, ossia i nati nel 2011, 2012, 2013 (8 anni compiuti – no 2014) e anche le bambine nate nel 2010.

Intervento del Presidente della Lega Serie B Mauro Balata che, nell’augurare una buona Pasqua ai presenti, ha dichiarato: “In un momento di sport e convivialità, è bellissimo essere qui e vedere questi giovani campioni. Voi siete il futuro del calcio. Ringrazio il Perugia per l’invito e la sensibilità del Presidente Santopadre. I giovani rappresentano il futuro. Noi come Serie B abbiamo il minutaggio più alto in quanto a giovani talenti italiani e ci fa piacere vedere questo clima straordinario".

In Primo Piano
I commenti

Peste suina via dall’isola, sindaci e allevatori esultano: «Ora rilanciamo il comparto»

di Federico Spano
Le nostre iniziative