La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Panchina del Cagliari, irrompe Liverani

Enrico Gaviano
Fabio Liverani, classe 1976
Fabio Liverani, classe 1976

La conferenza stampa di lunedì di Capozucca e Passetti potrebbe chiarire la situazione

05 giugno 2022
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Si apre uno squarcio sul futuro del Cagliari, visto che il ds Stefano Capozucca avrebbe rotto gli indugi e incontrato Fabio Liverani, 46 anni, per offrirgli un biennale per guidare i rossoblù in serie B. Un nome che si aggiunge a quelli di Inzaghi, De Rossi e Maresca. Quello di Liverani, cresciuto proprio nelle giovanili del Cagliri, è una ipotesi molto forte visto che, secondo quanto anticipato dal sito TuttoB, il ds rossoblù avrebbe incontrato l'ex allenatore di Lecce e Parma a Milano.

Molto probabile che le cose si possano chiarire già da domani pomeriggio quando lo stesso Capozucca e il direttore generale Mario Passetti terranno all'Unipol Arena una conferenza stampa in cui si parlerà della stagione appena conclusa ma anche ovviamente del futuro del Cagliari. Un futuro da definire al più presto, visto che il ritiro sarà all'inizio di luglio e che il campionato inizierà fra il 12 e il 14 agosto.

Elezioni regionali 2024
DIRETTA

Elezioni regionali in Sardegna, lo spoglio in tempo reale: guida Paolo Truzzu. Ma a Sassari e Cagliari Alessandra Todde è avanti di 19 punti – DIRETTA

Le nostre iniziative