sport

Dinamo: ciao Logan, arriva Dowe

Il "professore" lascia dopo una carriera super. Sassaresi rinforzati con la guardia americana di Louisville


21 giugno 2022


La Dinamo Banco di Sardegna dice nuovamente addio al 'professore' David Logan e accoglie in squadra la guardia statunitense Chris Dowe. L'americano, 31 anni, nativo di Louisville, 1,88 di altezza, arriva dai tedeschi del Brose Bamberg, dove si era inserito dopo avere iniziato la stagione con il Prometey, in Ucraina. È un giocatore con molti punti nelle mani, ideale per affiancare il play Gerald Robinson che ha rinnovato ieri il contratto con la Dinamo per un'altra stagione.

Ora la società biancoblu sta lavorando per convincere il centro croato Miro Bilan a restare ancora a Sassari. Poi al mercato della Dinamo mancherà un'altra guardia con caratteristiche difensive da inserite nel roster. Non ci sarà più, dunque, David Logan: fra il 'professorè 40enne e la Dinamo, lo splendido rapporto umano e professionale finisce qui, con i ringraziamenti della società e i saluti dei tifosi affezionati. (ANSA).

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.